Gli uffici di Segreteria sono situati presso la Scuola secondaria di primo grado in via XXIV Maggio 55 a Cislago.

Orari di apertura

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico solo nei seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì                      dalle ore 09.00 alle ore 11.00
  • mercoledì                                        dalle ore 14.30 alle ore 16.00

Festività  e periodo estivo

Durante l'interruzione delle attività didattiche gli uffici di Segreteria hanno generalmente un orario di apertura al pubblico differente che viene pubblicato nelle news dell'Istituto.

• Ufficio segreteria c/o l Scuola Secondaria I° Grado:
    Tel. 02/96380087
  • Scuola Primaria G. Mazzini"
    Tel. 02/96380296

Per contattare il Dirigente scolastico, la Vicepreside, la responsabile del sito clicca qui