Domanda di "Messa a Disposizione" (MAD)

Per inoltrare alla segretaria la propria domanda di "Messa a Disposizione" è necessario compilare tutti i campi del modulo a seguire e allegare il proprio curriculum vitae e la scansione di un documento di identità (fronte e retro) in corso di validità, entrambi in formato PDF e ciascuno di peso non superiore a 500Kb. Al termine della compilazione è necessario cliccare il tasto "Inoltra domanda" per salvare i propri dati. Perchè siano trasmessi alla segreteria è necessario cliccare sul link di verifica che si riceverà nell'arco di pochi minuti presso l'indirizzo e-mail indicato in fase di compilazione.

Elenco delle domande presentate  |  Presentazione nuova domanda  |  Disposizioni in materia di istanze di Messa a Disposizione

Scuola secondaria di I° grado
Personale ATA